Mia cugina con il nonno.

marica2000

New Member
Condivido questo racconto che ha trovato una mia amica che in parte avrebbe qualcosa in comune con la storia.
Salve a tutti, questo racconto non posso confidarlo a nessuno , ma sento il bisogno di sfogarmi in qualche modo.
Nel 2005 avevo 15 anni e avevo appena finito la scuola, e come premio per i buoni voti, mi concedono un periodo di 2 settimane a casa del nonno che vive vicino al mare.
Cerco di tagliare corto così, arrivato con il treno alla stazione nella località dove abita mio nonno, mi incammino verso casa.
Arrivato a destinazione, ad aprirmi la porta è la nonna, che vive sulla sedia a rotelle per un incidente, ma fortunatamente riesce a fare tutte le altre cose. Chiedo a nonna dove si trova il nonno e lei mi dice che è andato al negozio per comprare il pane e altre cosette, mentre la tua cugina Sendy è in spiaggia. Così dopo una chiacchierata di 5 minuti dico a nonna che vado a mettere la valigia in camera e scendo subito. cosi dopo aver sistemato le mie cose e aiutato nonna per il pranzo arriva il nonno e tutti e tre iniziamo con i soliti discorsi che si fanno in buona compagnia per avere un dialogo, e cosi prima di pranzo arriva anche mia cugina di 18 anni dalla spiaggia con il costume e l'asciugamano insieme alla sua bambina di 2 anni. Nessuno sà chi è il padre della bambina. Mia cugina non ha mai voluto rivelare l'identità del padre naturale e non vuole che se ne parli, mia nonna infatti mi parla di lei solo quando è assente.
Mia cugina malgrado questo problema di essere diventata ragazza madre molto presto,, non dice molto, anzi la difende dicendo che sono errori che capitano da giovani, ma ora lei lavora e sembra molto serena e felice. Così mentre siamo tutti uniti per pranzo e dopo anche per cena non entro mai nel discorso per non turbare quel senso di serenità.
Verso la sera ci prepariamo per andare a dormire ognuno nella propria stanza.
I nonni infatti si sono fatti una stanza al primo piano con un bagno per il problema di nonna con la sedia a rotelle e nel piano superiore infatti ci sono 3 camere e un altro bagno. Mia cugina mentre stavo cenando mi aveva detto di non preoccuparmi che la bambina di notte dormiva e non avrebbe fatto rumore e potevo stare tranquillo. Sinceramente non gli avevo neanche chiesto niente, ma per educazione rispondo ''non preoccuparti perché io dormo come un sasso, anzi se c'è un terremoto svegliami a cazzotti perché tengo il sonno forte'' ovviamente glielo dissi per farla sentire al suo agio, ma in realta sempre ha avuto il sonno leggero con insonnia, infatti durante la notte verso le 23:30 circa sento il nonno parlare sotto voce con mia cugina e poi chiudere la porta della stanza, la cosa mi incurisisce un pò , e dopo circa dieci minuti mi sono detto chissà cosa dovrà dirsi di così segreto?
Così apro la porta della mia stanza molto piano per non farmi sentire e guardo lungo il coridoio se sono andati a dormire.
Le stanze come ripeto sono 3 al piano superiore quindi la stanza dove dorme la bambina e spenta, mentre quella di mia cugina si vede che è accesa, e con i piedi scalzi mi avvicino alla sua stanza per sentire se parlano di me, anche se non sento più parlare.
Ammetto che sono anche molto curioso cosi mi avvicino con l'occhio alla fessura della chiave ,e mentre realizzo cosa succedeva dietro quella porta mi sale un brivido su tutto il corpo.
Avevo appena scoperto un incesto, ma rimasi comunque in silenzio mentre mia cugina stava con le mani intorno al grosso membro del nonno mai visto
prima, mia cugina l'aveva in bocca mentre stava in ginocchio sul bordo del letto ,e il nonno seduto sul bordo con la mano appoggiata dietro la nuca di lei accompagnava quei dolci movimenti che con le labbra e lingua sapeva fare.
La cosa più incredibile è stata che mi stavo eccitando, e dopo 2 minuti che stavo facendo il guardone depravato, mia cugina Sendy con una mano stava abbassando il pigiamino rosa, ma si trovava in posizione scomoda così lascia la presa e vedo il nonno come non lo non avevo mai visto prima.
Cosi Sendy si abbassava il pigiamino rosa e poi le mutandine regalandomi una vista spettacolare di un bellissimo fondoschiena e anche la parte anteriore era da sballo, un corpo magnifico che quella sua fica ricoperti dai peli neri e un'abbronzatura che gli dava risalto mi faceva battere il cuore.
Il nonno si mise sdraiato nel centro del letto a pancia in su mostrando la sua grossa erezione, ma quando il corpo nudo di sendy si mette sopra e con la mano destra prende il grosso membro per appoggiarlo sopra la sua fessura ricoperta di peli, mi sono dovuto toccare ,e quando sendy iniziò la discesa con quel grosso cazzo che gli entrava tutto dentro mi ero eccitato al massimo, e cercai di resistere per vedere mia cugina che gemeva e godeva e tutta la sua eccitazione la vedevo nel suo volto.
dopo qualche minuto il nonno gli sussura qualcosa e loro si girano senza staccarsi, e così vedo Sendy con la schiena sul materasso con la pacia in sù e il nonno a cavallo sopra di lei si muove con un movimento lento, dopo qualche minuto gli sussura qualcosa che non riesco a capire, ma vedo solo lei che con aria di tanta goduria fa cenno di si con la testa e subito vedo che lei incrocia le gambe dietro di lui mentre quel movimento fa capire bene che gli sta venendo dentro con leggeri colpetti e gli sta tutto dentro mentre vedo solo il viso di lei che sembra godere il massimo. così dopo vari minuti di pausa lui inizia a retrocedere e mia cugina con un fazzoletto pronto per asciugare lo sperma che fuoriesce dalla sua fessura, anche se una parte dello sperma oltre ad essere inpiastrato sui peli della sua fica, un'altra parte gli cola dalle coscie in giu, e mentre si pulisce con dei fazzoletti gli sussura con un sorriso che restare incinta da lui anche questa volta sarebbe stato eccitante. L'unica cosa che sono riuscito a sentire e che mi a fatto ritornare nella mia stanza per finire con la mano tutta la mia eccitazione. In quelle due settimane di vacanze avevo capito come si incontravano, e dopo finito il loro incontro il nonno ritorna nella sua stanza. La nonna ovviamente non può salire le scale e questo li fa stare più tranquilli.
Quella situazione che avevo scoperto mi faceva eccitare ogni volta che ci pensavo e masturbarmi con quel pensiero che mi faceva venire subito. Il giorno dopo chiesi a mia nonna quante volte fa visita mia cugina, e lei mi disse che la sua stanza ormai era fissa e praticamente era come se vivesse gia li. Mia nonna aggiunse poi che mia cugina sta sempre insieme al nonno. (Mentre lei mi raccontava queste cose pensavo tra me e me chissà quante volte lo avranno fatto) così Nel salutare nonna e nonno e cugina prima di ritornare verso il treno che mi avrebbe portato a casa ,non pensavo ad altro, e pensai anche che il mistero di quella bambina che aveva partorito mia cugina lo avevo risolto, ma non potevo dirlo a nessuno. dopo 4 mesi mia nonna mi dice che la tua cugina era di nuovo incinta e anche questa volta non ci sarà un padre a riconoscere il bambino. io rispondendo alla nonna ''non ti preoccupare, l'importante che sia felice e consapevole'' dopo la conversazione di nuovo al bagno per scaricare quel pensiero dalla mia mente.

Back